Azienda

Artigianalità e tecnologia

Da sempre ci impegniamo affinché i desideri di chi sceglie di aver fiducia in noi vengano soddisfatti: li trasformiamo in progetti e poi li affidiamo a botteghe di esperti artigiani, dove ogni singolo dettaglio viene curato creando, all’occorrenza, pezzi unici e su misura a seconda delle esigenze del cliente.

Lavoriamo con il Rendering in 3D ricostruendo, attraverso un’immagine fotorealistica e di qualità, il progetto abbozzato e pensato, in modo che il cliente possa avere fin dall’inizio un’idea del risultato finale. Investire tempo nella progettazione iniziale per noi è una tappa importante nel processo di ideazione, perché significa riuscire ad entrare in sintonia con il cliente, capirne le esigenze e giungere ad un risultato finale soddisfacente per tutti.

Il team

Ci piace definirci uno staff famigliare. Abbiamo ruoli diversificati all’interno dell’azienda e questo è per noi un aspetto positivo: non significa che lavoriamo e pensiamo singolarmente, significa piuttosto che uniamo e impieghiamo le nostre competenze per portare avanti insieme i progetti che ci vengono affidati. È un lavoro di squadra quello che facciamo, ci fidiamo e ci supportiamo reciprocamente e queste qualità garantiscono affidabilità e serietà al cliente e ci consentono di lavorare in sinergia e con passione.

Luciano Grassi

Luciano *Grassi*
Mio padre lo ripeteva spesso che “le mani danno da mangiare”. Lui che con le sue mani ha costruito ciò che io, a distanza di più di cinquant'anni, porto avanti con lo stesso orgoglio: la Grassi Home & Living. Uso le mani per lavorare il legno o montare un mobile. Con le stesse mani stringo accordi e incoraggio i miei collaboratori. Accompagno il cliente nelle scelte e supervisiono il progetto dalla sua nascita alla concreta realizzazione.

Andrea Pelizzari

Andrea *Pelizzari*
Sono nel gruppo da quindici anni. Sono convinto che il dialogo sia fondamentale, perciò prima di un consulente sono un buon ascoltatore. Con le mani accolgo le persone che scelgono di darci fiducia, le accompagno nelle loro scelte, trasformo e concretizzo, prima su carta, poi in 3D, le idee del cliente e ne offro di nuove.

Leonardo Zontini

Leonardo *Zontini*
Sono il più giovane, arrivato nel gruppo da circa due anni. Le mie mani, come la mia testa, hanno voglia di imparare e sanno orientarsi tra i vari mezzi di comunicazione, perché essere connessi vuol dire essere aperti al mondo; ma hanno imparato a tenere ben fermo l'avvitatore o la pialla, occupandosi anche della posa.